63 Views |  Like

Perché un sito web tutto nuovo

Comunità Solidale Parma compie i suoi primi 5 anni di attività e, per l’occasione, decide di farsi un regalo e rinnovare il proprio sito web.
Una scelta che significa voler continuare a essere presenti.
Rilanciamo la nostra azione sul territorio, quindi, dando un ulteriore (e agile) punto di riferimento ai soci, a chi vuole conoscere chi siamo e cosa facciamo, a chi vuole segnalarci qualcosa oppure a chi pensa di poter avere bisogno di noi.

Speriamo che il sito web sia di vostro gradimento e soprattutto di facile consultazione. Dentro comunitasolidaleparma.it troverete molte informazioni su ciò che abbiamo fatto in passato, su quello che stiamo facendo e qualche progetto che ci piacerebbe realizzare per le comunità che vivono in San Leonardo-Cortile San Martino e nel Quartiere Colombo.

La nostra stella polare è sempre la stessa dal 2015: abbiamo a cuore il progetto della Casa della Salute (per saperne di più clicca qui). Siamo sicuri che possa rivelarsi un investimento di sicuro ritorno per il quartiere e un polo multiservizi di fondamentale riferimento per migliaia di persone.
Ecco, un nuovo sito web può servire anche a questo: a raccogliere intorno alla nostra proposta la concordia necessaria a cambiare davvero le cose.