74 Views |  Like

Book Sharing al WOPA

CIBOperlaMENTE desidera incentivare  il BOOK SHARING presso gli spazi a disposizione all’interno di MERCATIAMO (www.mercatiamoparma.org).

Noi pensiamo che il nostro sia un progetto particolarmente adatto alle caratteristiche del WOPA di Via Catania.

Abbiamo fatto in modo che il nostro diventi un progetto in collaborazione con altre Associazioni o liberi cittadini  che hanno amore per i libri e vogliono condividerlo con altri.

Per ora il progetto è gestito da CIBOperlaMENTE, ma il nostro obiettivo è che il BOOK SHARING diventi una attività autonoma all’interno degli spazi del WoPA. E quindi patrimonio di tutti e non solo nostro che lo abbiamo introdotto: dove tutti sono attori, interpreti e parte del flusso di emozioni regalato dai libri.

​Desideriamo quindi tutti a partecipare portando un libro da scambiare con gli altri con il duplice scopo di:

1) aumentare e migliorare la qualità dei libri a nostra disposizione in prestito;
2) mettere in moto lo scambio di libri fra le persone, le quali sono invitate a scambiarsi i libri che li hanno emozionato e che vogliono condividere con gli altri.

CIBOperlaMENTEvuole quindi diventare un servizio per la comunità da costruire e modellare con chiunque, a qualsiasi titolo, voglia diventare un nostro compagno di viaggio!​ Mandateci le vostre idee, suggerimenti, e (perchè no?), anche le vostre critiche scrivendo alla nostra mail.